La Storia
Lo studio legale, fondato nel 2000 dall’avvocato Giuseppe Fontanarosa, nel 2006 si costituisce in associazione professionale con gli avvocati Annarita Billwiller ed Ivana Cervone.
Nel corso degli anni lo Studio si è arricchito di nuove professionalità ed è attualmente costituito, da un team di avvocati giovani e motivati. Oggi lo Studio ha assunto una posizione di leadership nelle aree del diritto del lavoro e delle relazioni industriali.
Offre un servizio particolarmente qualificato alle aziende, assistendo importanti realtà imprenditoriali italiane ed estere. Alla conoscenza della normativa italiana lo studio affianca una profonda conoscenza della normativa comunitaria in materia di diritto del lavoro, in modo da fornire una consulenza rapida ed efficace anche alla clientela situata all’estero.
È ormai prioritario, per uno studio legale che ha come obbiettivo di servire al meglio la propria clientela, l’attenzione ai nuovi strumenti messi a disposizione dalla legislazione vigente. Per questo motivo lo studio ha, da sempre, approfondito tematiche di welfare aziendale, piani sanitari, contrattazione aziendale, politiche del lavoro.
Dal 2019 ha implementato la propria offerta professionale con la costituzione del dipartimento privacy, modello di organizzazione e gestione ex d.lgs. n. 231/2001, marchi e brevetti.